Cari Concittadini,

Con grande orgoglio e soddisfazione vi informiamo che la raccolta differenziata nella nostra splendida Città continua a crescere!

I principali artefici di questo successo siete voi che dal 2012 avete saputo accogliere il nuovo servizio con impegno e responsabilità civica.

L’Amministrazione Comunale, con il supporto della De Vizia Transfer, ha esteso il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” in tutto il territorio comunale.
Sono comunque a disposizione facilitatori ambientali che all’occorrennza potranno far visita nelle vostre case per fornirVi eventuali chiarimenti circa le modalità di svolgimento dei servizi di raccolta nonchè l’utlizzo del materiale precedentemente conesegnatoVi.

Sono stati rimossi tutti i “vecchi” cassonetti stradali presenti nel territorio comunale, a vantaggio dell’igiene e del decoro urbano.

Adesso tocca a voi dare il vostro prezioso contributo!

Ciò consentirà a tutti i Puteolani di diventare responsabili della gestione dei propri rifiuti e di dare un concreto apporto per una Pozzuoli ancor più civile e vivibile.

Vi chiediamo disponibilità, fiducia e collaborazione nell’accogliere le novità, con la piena consapevolezza delle difficoltà che il nuovo sistema potrà comportare.

E’ una “sfida” che si può, anzi si deve vincere!

Buona raccolta differenziata a tutti. Restiamo uniti!

L’Ass. all’Igiene Urbana
Francesco CAMMINO

Il Sindaco
Vincenzo FIGLIOLIA