L’esigenza di questo sistema di informazione nasce dal fatto che con l’aumentare della complessità dell’argomento trattato come della complessità stessa del portale o del semplice numero di utenti, si trovavano spesso sommersi da una mole di email che pongono sempre le stesse domande, tale che risulta impossibile, o poco efficiente, rispondere a tutti singolarmente.

Questo ingegnoso sistema di condivisione dell’informazione non viene sempre sfruttato nelle sue piene potenzialità dagli utenti.

Come avviene la RACCOLTA nei CONDOMINI ?

Per la gran parte dei condomini avviene con il KIT DOMESTICO, quindi si utilizzeranno i contenitori e sacchetti consegnati.

Alcuni condomini con numerose utenze, avranno dei bidoni carrellatti supplementari e attraverso quseti verranno consegnati i rifiuti al gestore del servizio.

Rivolgetevi all’amministratore del condominio.

Devo togliere le ETICHETTE dalle BOTTIGLIE ?

Non è necessario, gli impianti di riciclo provvedono al lavaggio

Cosa devo fare se mi rubano il contenitore ?

Esponete denuncia presso la Polizia Municipale e contattate il Comune per la fornitura del  nuovo.

Le persone ANZIANE o portatori di HANDICAP ?

Contattate il Contact Center e segnalate la vostra situazione.

La raccolta nei GIORNI FESTIVI ?

La Devizia Pozzuoli garantisce la raccolta anche nei giorni festivi.

Eventuali  cause di forza maggiore  saranno tempestivamente comunicate.


Oggetto (selezionare dal menu):

Ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali, DeVizia Tranfer SpA informa che i dati da Lei volontariamente forniti, saranno trattati esclusivamente per lo svolgimento delle sopraelencate attività di servizio