De Vizia Transfer S.p.A. è l’attuale gestore dei servizi di igiene urbana nel Comune di Pozzuoli.

L’impegno consiste nel proseguire l’esecuzione dei servizi esistenti previsti nella fase transitoria ed attivare i servizi di igiene ambientale garantendo la qualità e la continuità di esecuzione degli stessi disponendo già di una struttura organizzativa (personale e mezzi) operante in loco e specificatamente dedicata.
La Società, di proprietà della famiglia De Vizia, opera fin dal 1936. Si costituisce S.p.A a Torino nel 1980; attualmente ha un capitale sociale interamente versato pari a euro *21.788.000,00*. Giovandosi delle Autorizzazioni Regionali ex D.P.R. 915/82 di Lazio, Basilicata e Campania, ha iniziato già dagli anni 1983/84, l’attività di “prelievo, raccolta e trasporto sia in conto terzi che in conto proprio di Rifiuti Solidi Assimilabili agli Urbani, Speciali Industriali (sia liquidi che solidi) nonché Materiali di Recupero”, annoverando come clienti gli stabilimenti Industriali del Gruppo FIAT AUTO S.p.A., ANSALDO, FERRERO Dolciaria etc.


header_shadow
  •   Sostenibilità ambientale e sociale dello sviluppo
  •   Trasparenza nei processi decisionali che hanno effetti sull’ambiente
  •   Approccio volontario, integrato e di mercato nelle politiche ambientali
  •   Regolazione dei servizi ambientali di pubblica utilità
header_shadow

De Vizia  per l’ambiente.

Promuove la ricerca,la comunicazione e la formazione nel campo dell’ambiente e delle politiche ambientali, con particolare riguardo alla dimensione locale, ispirandosi ai seguenti principi:

 

qua2
qua1
hosting-img

L’Esperienza

In termini numerici De Vizia transfer S.p.A. gestisce per conto di Enti Pubblici servizi di Igiene Urbana in tutto il territorio nazionale in oltre 200 Comuni, servendo oltre 2.000.000 di abitanti con strutture proprie.