DEVIZIAPOZZUOLI.it è il portale dedicato ai cittadini del Comune di Pozzuoli al fine di fornire alcune essenziali indicazioni ed informazioni per la raccolta differenziata.

In ottemperanza sia alla legge italiana, che ai regolamenti internazionali, che alle buone pratiche condivise dall’ambiente degli sviluppatori, questo sistema informativo web è provvisto di molteplici sistemi per la navigazione:


  • Menu orizzontale principale: presente in ogni pagina del sito, offre la possibilità costante di recuperare la posizione oltre ad una consultazione immediata delle sezioni. Si può tornare alla HOME posizionandosi sull’immagine del  logo o attraverso il percorso visibile in alto a destra del titolo della pagina INIZIO >.
  • DE VIZIA TRANSFER SpA: una serie di pagine con le informazioni dell’azienda  con le funzioni e le notizie oltre alle  principali normative di riferimento.
  • COMUNE di POZZUOLI:  una serie di pagine con le comunicazioni del Comune di Pozzuoli come ordinanze e regolamenti di riferimento ed altre notizie inerenti.
  • Il Calendario PaP: il calendario della raccolta differenziata PaP “porta a porta” suddiviso per le diverse utenze cittadine e di attività.
  • La Differenziata: Elenca le tipologie di rifiuti con indicazioni sull’uso corretto per ottenere il massimo risultato dal differenziare i rifiuti.
  • CONTATTI: contiene indirizzo e orari degli uffici di Pozzuoli per cittadini e media, un modulo di richiesta e informazioni per raggiungere la sede con la sezione delle domande frequenti FAQ. 
  • ICONA di ricerca con funzione  full-text: digitando all’interno del riquadro una parola chiave è possibile raggiungere qualunque pagina presente nel sito in cui compare la parola ricercata.
  • Mappa delle zone: presente in varie sezioni illustra la suddivisione del territorio comunale.

Oggetto (selezionare dal menu):

Ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali, DeVizia Tranfer SpA informa che i dati da Lei volontariamente forniti, saranno trattati esclusivamente per lo svolgimento delle sopraelencate attività di servizio